in evidenza

Mata, l’Arsenal sfuma. Il padre: “L’Inter? So che a Milano mio figlio è molto stimato…”

Sembrava ad un passo dall’Arsenal, ma a quanto pare il Valencia non ha ancora detto si. Juan Manuel Mata è uno dei nomi che girano da giorni in orbita Inter. Il padre, agente del giocatore, in un’intervista rilasciata a...

Eva A. Provenzano

Sembrava ad un passo dall'Arsenal, ma a quanto pare il Valencia non ha ancora detto si. Juan Manuel Mata è uno dei nomi che girano da giorni in orbita Inter. Il padre, agente del giocatore, in un'intervista rilasciata a calciomercato.com, ha detto: "Non ho mai parlato di persona con i nerazzurri, ho letto del loro interessamento sul giornale, vedremo se si farà avanti, ma so da contatti comuni che mio figlio a Milano è molto stimato". 

Il Valencia non vuole cedere il giocatore per il quale si parla di una clausola di rescissione superiore ai venti mln di euro: "La squadra spagnola - confessa Mata senior - ha detto no al trasferimento ai Gunners, mio figlio per ora resta a Valencia. non credo sia un no definitivo. Ci sono diverse proposte per lui...". Wenger potrebbe tornare alla carica. L'Inter anche.