Gli basta spostare un dito per muovere intorno a sè polemiche e discussioni. Josè Mourinho non è un allenatore come tutti gli altri. Gli interisti l'hanno capito subito e pure stavolta, in mezzo al caso delle 'espulsioni pilotate' alcuni di loro lo difendono.
in evidenza
Materazzi difende Mourinho: “Non ha fatto nulla di male”. E sulla testata di Eto’o…
Gli basta spostare un dito per muovere intorno a sè polemiche e discussioni. Josè Mourinho non è un allenatore come tutti gli altri. Gli interisti l’hanno capito subito e pure stavolta, in mezzo al caso delle ‘espulsioni...
Marco Materazzi per esempio. "Non ha fatto nulla di male - ha dichiarato a SkySport - ha pensato solo al bene del Real. Non è quello che fanno tutti gli allenatori?".
Forse ma nessuno fa le cose come lo Special One, nel bene e nel male.
Matrix ha anche parlato della testata di Samuel Eto'o a Cesar nella partita contro il Chievo. Tutti l'hanno paragonata a quella che lui ai Mondiali in Germania, ha subito da Zinedine Zidane.
"La differenza - spiega il difensore interista - è che Eto'o ha chiesto scusa a tutti, anche al diretto interessato. Zidane non lo ha fatto? Io gli ho stretto la mano, poi lui ha dato la sua versione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA