in evidenza

Mazzarri: “Icardi? Bersagliato, non ce l’ha fatta più. Difesa a 4? Sì quando…”

Tre punti fondamentali per un piazzamento diretto in Europa League. L’Inter di Walter Mazzarri conquista una vittoria molto pesante sul difficilissimo terreno di gioco del Marassi. Queste le parole del tecnico ai microfoni di Radio Rai:...

Alessandro De Felice

Tre punti fondamentali per un piazzamento diretto in Europa League. L'Inter di Walter Mazzarri conquista una vittoria molto pesante sul difficilissimo terreno di gioco del Marassi. Queste le parole del tecnico ai microfoni di Radio Rai:

"Il primo tempo non mi è piaciuto, abbiamo concesso troppi spazi. Molto bravo a portarci in vantaggio, ma poi la squadra sembrava aver paura. Nell'intervallo ci siamo parlati e la squadra ha raggiunto la dimensione giusta. Handanovic? Ha compiuto delle parate da campione, davvero molto bravo, soprattutto perché eravamo in un momento di difficoltà e i suoi interventi hanno fatto si che si potesse giocare un secondo tempo come quello che poi è venuto. 

Il tecnico parla anche di Icardi e di futuro: "Poteva evitare il gesto dell'orecchio, ma evidentemente è stato talmente bersagliato che poi non ce l'ha fatta più. Mi sono arrabbiato perché poi poteva pregiudicargli la partita e costargli un'espulsione. Difesa a 4? Quest'anno sarà difficile, l'ho usata, ma solo in condizioni di emergenza, quando bisognava recuperare. L'anno prossimo sarà diverso, dovremo considerare di più questa ipotesi, soprattutto quando iniziano a studiarci."