in evidenza

Mazzarri vuole Zuniga. Se salta pronto il piano B

Walter Mazzarri appena firmato il contratto con l’Inter ha dettato a Branca le priorità del mercato nerazzurro. Il primo nome della lista è stato  il napoletano Zuniga. Quando un allenatore cambia squadra è normale che si porti dietro...

Riccardo Fusato

Walter Mazzarri appena firmato il contratto con l'Inter ha dettato a Branca le priorità del mercato nerazzurro. Il primo nome della lista è stato  il napoletano Zuniga. Quando un allenatore cambia squadra è normale che si porti dietro almeno un suo giocatore, e il colombiano per Mazzarri è fondamentale. Tra l'altro, la presenza in rosa già di altri due colombiani come Cordoba e Guarin potrebbero eventualmente facilitarne l'inserimento.

L'ex tecnico del Napoli insomma, confida negli uomini mercato nerazzurri affinchè lo accontentino portando alla Pinetina l'esterno destro che gioca benissimo anche con il sinistro. Ma per far sì che il desiderio del nuovo allenatore si avveri, l'nter dovrà essere brava a convincere De Laurentis, e la cosa non sarò facile anche perchè il presidente partenopeo lo ha definito incedibile. Si proverà certo, ma nel caso la montagna fosse invalicabile ecco che l'Inter sta pensando ad un piano B.

I nerazzurri hanno individuato  in Senad Lulic, 27 anni, l’identikit ideale per lavorare su quella corsia: sinistro della Lazio, il nazionale bosniaco è reputato fra i migliori del campionato su quella fascia e il suo costo si aggira sugli 8 milioni di euro. Su di lui si sarebbe fatta avanti anche la Juve, ma l’Inter lo considererà come giocatore credibilissimo.