A Radio Sport 24 è intervenuto Sandro Mazzola, bandiera dell' Inter, per parlare del prossimo derby della Madonnina e del futuro dei nerazzurri: "Stramaccioni ha disputato poche partite, credo che adesso sia impossibile giudicarlo".
in evidenza
Mazzola: “Strama possibile scommessa di Moratti. L’Europa…”
A Radio Sport 24 è intervenuto Sandro Mazzola, bandiera dell’ Inter, per parlare del prossimo derby della Madonnina e del futuro dei nerazzurri: “Stramaccioni ha disputato poche partite, credo che adesso sia impossibile...
L' Inter non ha disputato una grande stagione, e addirittura rischia di non partecipare alle coppe europee il prossimo anno. Anche crede che possa esserci questa eventualità: "Il rischio c'è di sicuro vista la situazione di classifica, ovviamente per la Champions non dipenderà soltanto dai risultati dei nerazzurri ma anche da quelli delle altre squadre". Stramaccioni sta facendo bene all' Inter, ma sembra difficile che sia riconfermato: "Secondo me potrebbe anche restare, gli ultimi risultati lasciano pensare che potrebbe anche essere riconfermato. Credo siano poche le partite giocate per esprimere un giudizio su questo allenatore, ma comunque quanto lasciato intravedere è sicuramente positivo. Moratti potrebbe fare questa scommessa".
Riguardo alla corsa per il titolo, per Mazzola la Juve è ancora favorita rispetto al Milan, nonostante il passo falso contro il Lecce: "Per me già è bello che si sia riaperto il campionato e che ci sia una lotta serrata fino all'ultima giornata, visto che negli anni scorsi la classifica era stata scritta già prima delle ultime sfide. Ma secondo me attualmente chi è in testa ha cinque possibilità in più di vincerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA