Carlo Mazzone, ex tecnico di Roma e Brescia, a RadioCalciomercato ha parlato dell'attuale situazione attraversata da Ranieri e dalla squadra nerazzurra:"Ranieri? Non so avra' qualche opportunità in più: non gli possiamo dare l'attenuante di non conoscere il nostro calcio, essendo la storia del calcio italiano. Non sta andando bene, e adesso sta a Moratti decidere se tenerlo o meno. Io sono di parte, sono per Ranieri, quindi non sono attendibile, però onestamente bisogna riconoscere che perde sempre quest'Inter".
in evidenza
Mazzone: “Ranieri? Sta a Moratti. Guardiola, ciclo finito. Verrà in Italia…”
Carlo Mazzone, ex tecnico di Roma e Brescia, a RadioCalciomercato ha parlato dell’attuale situazione attraversata da Ranieri e dalla squadra nerazzurra:“Ranieri? Non so avra’ qualche opportunità in più: non gli possiamo dare...
GUARDIOLA - "Penso che abbia finito il ciclo al Barcellona. Quando lascerà, resterà il ricordo, la storia del club catalano, ma molto probabilmente verrà ad allenare in Italia, e una delle poche società che possono dargli questa possibilità è l'Inter. Prevedo questo futuro, anche se non so niente, è una sensazione. E' un grande allenatore, ma il calcio italiano è stranissimo: le società devono dare delle opportunità, non mettere subito in discussione. Noi italiani siamo difficili nel calcio, facciamo perdere di immagine e credibilità i tecnici. A volte eccediamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA