in evidenza

Mbia chiede 3 mln, l’Inter frena. Ci sono stati i primi contatti e…

L‘Inter ha salutato Cambiasso e ad oggi non ha ancora trovato il suo sostituto. Sono numerose le trattative che il club di Corso Vittorio Emanuele sta portando avanti, ma al momento non si riesce a chiudere per nessuno. La trattativa per...

Alessandro De Felice

L'Inter ha salutato Cambiasso e ad oggi non ha ancora trovato il suo sostituto. Sono numerose le trattative che il club di Corso Vittorio Emanuele sta portando avanti, ma al momento non si riesce a chiudere per nessuno. La trattativa per M'Vila rimane una pista calda, ma nei giorni scorsi anche il nome di Mbia era stato accostato alla casacca nerazzurra. Il centrocampista del Camerun - eliminato ieri dal Mondiale - piace a Piero Ausilio, che stava attendendo proprio l'addio degli africani dalla competizione per poter parlare col ragazzo e capirne le intenzioni. 

L'edizione odierna del Corriere dello Sport  è pessimista sulla trattativa e svela come ci sia già stato un primo contatto tra Ausilio e l'entourage del calciatore. Contatto che è servito ad allontanare le parti, visto che Mbia chiede un ingaggio superiore ai tre milioni, mentre l'Inter ne offre al massimo due. Senza considerare le corpose commissioni che bisognerebbe pagare per accaparrarsi il calciatore.