in evidenza

Medel costerà  8 milioni, ma si spera diventino 9! oggi il primo allenamento, la presentazione…

Il Pit Bull è pronto a mordere. Gary Medel è giunto a Milano e ha svolto le visite che hanno evidenziato la perfetta guarigione dello stiramento rimediato durante i Mondiali in Brasile. Il centrocampista cileno – come si apprende dalle pagine...

Alessandro De Felice

Il Pit Bull è pronto a mordere. Gary Medel è giunto a Milano e ha svolto le visite che hanno evidenziato la perfetta guarigione dello stiramento rimediato durante i Mondiali in Brasile. Il centrocampista cileno – come si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport – oggi apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri per quattro anni. Guadagnerà 1,6 milioni di euro per il primo anno, con crescita di 100.000 euro a salire per le prossime stagioni. L’Inter per lui verserà un minimo di otto milioni di euro,ma in casa nerazzurra si spera diventino nove, perché vorrebbe significare che sarà scattato il bonus relativo al raggiungimento della Champions.

Medel svolgerà il primo allenamento nel pomeriggio, dove incontrerà gli altri reduci dal Mondiale. Domani, invece, potrà conoscere il resto del gruppo, che tornerà in Pinetina dopo i due giorni di riposo concessi da Walter Mazzarri. La data della presentazione è ancora da decidere, avverrà prima o dopo la gara amichevole contro il Paok.