in evidenza

Mercato: Thohir investirà  da giugno. Ma a gennaio…

C’è molta attesa in tutto il mondo Inter. sull’assemblea dei soci di venerdì che di fatto cambierà l’organigramma di tutta l’Inter. L’aspetto più importante per i tifosi sarà sicuramente capire o aver ele idee...

Riccardo Fusato

C'è molta attesa in tutto il mondo Inter. sull'assemblea dei soci di venerdì che di fatto cambierà l'organigramma di tutta l'Inter.

L'aspetto più importante per i tifosi sarà sicuramente capire o aver ele idee più chiare su cosa intenderà fare Thohir sul fronte mercato. Una cosa sembra però certa, non ci saranno grossi investimenti nel mercato di gennaio e tutto verrà rimandato a giugno, anche se, esisterebbe la possibilità che qualcosa nel mercato di gennaio possa essere fatta. Mazzarri vuole un esterno e un attaccante. Una seconda punta che fa al caso nerazzurro è Gaston Ramirez, l’uruguaiano che l’Inter aveva cercato anche nell’estate del 2012, prima del suo trasferimento al Southampton, dove ora non gioca mai. Il talento e l’età (23 anni da compiere) fanno al caso del progetto di Thohir e, vista la situazione, l’operazione potrebbe essere conclusa con un esborso inferiore ai 10 milioni. Sta a Mazzarri scegliere tra una prima e una seconda punta. L’allenatore parlerà con i nuovi proprietari dopo l’assemblea dei soci e il CdA di venerdì. Da allora in poi molte cose saranno più chiare.