Gabriele Messina, ex ds dell'Atalanta, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato della finestra di mercato appena iniziata. Ecco quanto evidenziato per voi da FcInter1908.it:
in evidenza
Messina: “L’Inter porterà a termine almeno due colpi, ma…”
Gabriele Messina, ex ds dell’Atalanta, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato della finestra di mercato appena iniziata. Ecco quanto evidenziato per voi da FcInter1908.it: Partiamo dalle sue sensazioni. Che mercato si attende...
Partiamo dalle sue sensazioni. Che mercato si attende nelle prossime settimane?"Senza soldi. Molte trattative si chiuderanno sulla base di scambi o prestiti. Le società in questo momento puntano a risparmiare"
Da quale club della massima serie si aspetta le mosse più importanti?"Direi senza dubbio l'Inter. La formazione nerazzurra ha la necessita di rinverdire la rosa a disposizione di Ranieri. Credo che almeno due colpi saranno portati a termine, ma gli stravolgimenti veri e proprio arriveranno in estate. A gennaio sarebbe una cosa molto pericolosa. Un'altra formazione che voglio citare è la Roma. Punteranno sui giovani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA