Potrebbe chiudere la carriera con il Racing. Intanto Diego Milito pensa all'Inter e nella scorsa settimana alla Pinetina si è allenato duramente insieme ai suoi compagni per ritrovare energie fisiche e mentali dopo il ko contro la Roma. Tra Serie A ed EL sta per arrivare un tour de force: tanti gli impegni ravvicinati.
in evidenza
Milito: “Abbiamo cambiato tanto, ma stiamo ricostruendo il gruppo. Spero…”
Potrebbe chiudere la carriera con il Racing. Intanto Diego Milito pensa all’Inter e nella scorsa settimana alla Pinetina si è allenato duramente insieme ai suoi compagni per ritrovare energie fisiche e mentali dopo il ko contro la Roma. Tra...
Servirà tutta la magia del Principe, punta dalle caratteristiche uniche nella rosa di Stramaccioni, per poter aspirare a buoni risultati. L'argentino, ai microfoni di Radio 9, come riporta il Corriere dello Sport, ha detto: "Ci sono state fasi altalenanti nel nostro rendimento, questo succede perchè ci sono stati diversi cambiamenti in squadra. Stiamo cercando di costruire un gruppo unito e speriamo di poter dire la nostra in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA