in evidenza

Milito: “Contro il Marsiglia ci serve una bolgia di tifosi”

“Cercheremo di fare di tutto per onorare questa maglia”, promette Diego Milito ai tifosi. “Cerco sempre di aiutare la squadra, con i gol, l’applicazione e con tutto quello che hai dentro, siamo tutti sulla stessa barca e...

Eva A. Provenzano

"Cercheremo di fare di tutto per onorare questa maglia", promette Diego Milito ai tifosi.

"Cerco sempre di aiutare la squadra, con i gol, l'applicazione e con tutto quello che hai dentro, siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo remare tutti. Lo faremo. Siamo amareggiati, ma dobbiamo andare avanti, manca tantissimo alla fine della stagione e c'è una gara di Champions da ribaltare, è quello che vogliamo fare, possiamo ribaltare il risultato. San Siro dovrà essere una bolgia per il ritorno contro il Marsiglia, l'aiuto dei tifosi sarà importantissimo".

A Diego viene poi chiesto se rispondesse a verità il fatto che fosse arrabbiato per non essere entrato in campo a Marsiglia: "Hanno detto che ero arrabbiato perché non ero entrato, non è vero, lo non ero. E poi non ero al cento per cento ero stato male, colpa dell'influenza. Ne ho anche parlato con Ranieri, non ero per niente arrabbiato", ha spiegato l'attaccante.