in evidenza

Milito, gol con dedica speciale, ma non basta…

Un gol di rabbia. Un gol di un tempo che sembra passato. Un gol di Milito. Gli interisti lo volevano, lo aspettavano ed è arrivato. Quel duetto tra Eto’o e El Principe che pare musica per le orecchie nerazzurre e spinge Walter Samuel al...

Eva A. Provenzano

Un gol di rabbia. Un gol di un tempo che sembra passato. Un gol di Milito. Gli interisti lo volevano, lo aspettavano ed è arrivato. Quel duetto tra Eto'o e El Principe che pare musica per le orecchie nerazzurre e spinge Walter Samuel al 'guarisci presto'. L'attaccante argentino dedica quella rete tanto attesa, ma che purtroppo vale solo un punto, al connazionale 'the Wall' infortunato, operato e costretto a seguire i suoi compagni da casa. Dopo l'uno a zero Milito ha mostrato la maglietta numero 25 dell'amico centrale e un'altra t-shirt (alzata al cielo dal capitano Javier Zanetti) con la scritta: : "Forza cabeza, la banda te espera"

Immaginiamo la sofferenza per uno come Samuel, abituato a dare tutto in campo e immobile davanti alla tv e a quella maledizione che ha capovolto il cielo nerazzurro: infortuni, rimpalli, pali, moduli arrangiati e per i più inconcepibili. Non ne funziona una.

'Addà, passà a 'nuttata'. Per forza.