Il Racing di Avellaneda ha un obiettivo: riunire i fratelli Milito, Diego e Gabriel. Secondo quanto riporta il quotidiano argentino Olè il presidente del club, Cogorno, avrebbe intenzione di regalare al nuovo allenatore (che dovrebbe essere ufficializzato a breve) Alfio Basile, un attaccante e un difensore.
in evidenza
Milito, l’Argentina chiama: il Racing vuole lui e suo fratello Gabriel…
Il Racing di Avellaneda ha un obiettivo: riunire i fratelli Milito, Diego e Gabriel. Secondo quanto riporta il quotidiano argentino Olè il presidente del club, Cogorno, avrebbe intenzione di regalare al nuovo allenatore (che dovrebbe essere...
La punta nerazzurra avrebbe detto che gli piacerebbe tornare in Argentina e il nuovo tecnico vorrebbe averlo a disposizione già a gennaio. Si tratta di un‘ipotesi remota se si pensa che l‘Inter non ha intenzione di cedere il giocatore, almeno fino alla prossima estate.
Il Principe, a giugno, potrebbe decidere però di accettare un ritorno nella squadra che l‘ha lanciato e potrebbe ritrovare suo fratello che oggi gioca nell‘Indipendiente e che - si racconta - non veda l‘ora di giocare con Dieguito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA