in evidenza

Milito: “Sono vicino a tutti i genovesi e mando un abbraccio a Cassano e Gattuso”

Diego Milito, che oggi riceverà la cittadinanza onoraria di Terranova di Sibari, ha lanciato un doppio messaggio di solidarietà, uno alla città di Genova e uno ai colleghi Gattuso e Cassano: “Sono vicinissimo ai genovesi e a tutti i...

Daniele Mari

Diego Milito, che oggi riceverà la cittadinanza onoraria di Terranova di Sibari, ha lanciato un doppio messaggio di solidarietà, uno alla città di Genova e uno ai colleghi Gattuso e Cassano: "Sono vicinissimo ai genovesi e a tutti i liguri. Io li porto nel cuore. Genova è stata la prima città in cui sono venuto e i genovesi mi sono stati vicini quando non avevo ancora la famiglia in Italia. Sono grato ai genovesi e alla società del Genoa. Li voglio abbracciare tutti e sono vicino a loro".

Milito ha poi voluto incoraggiare a distanza anche gli "avversari" Cassano e Gattuso: "Sono vicino a Cassano e a Gattuso, al di là della maglia che indossano. Abbraccio Rino e Antonio e auguro loro di tornare il più presto possibile sui campi di calcio per tornare a fare quello che hanno dimostrato di saper fare".