"Dobbiamo avere la forza di mantenere l'obiettivo di scovare giovani talenti per inserirli in un gruppo di grandi campioni anche perchè il tipo di squadra che abbiamo in mente deve essere impostato su quel punto di vista: avere dei giovani pronti a sostituire i campionissimi attuali". Durante "Prima Serata", l'appuntamento esclusivo di Inter Channel con le domande dei tifosi nerazzurri, il presidente Massimo Moratti parla anche del futuro del calciomercato in rispetto delle nuove regole imposte dal fair play finanziario.
in evidenza
Moratti: “Nostro obiettivo scovare giovani talenti per arrivare puntuali al FPF”
“Dobbiamo avere la forza di mantenere l’obiettivo di scovare giovani talenti per inserirli in un gruppo di grandi campioni anche perchè il tipo di squadra che abbiamo in mente deve essere impostato su quel punto di vista: avere dei...
"Bisognerebbe trovare giovani di tantissima qualità - spiega il presidente - e vedere che siano poi all'altezza, perchè non è facile visto che i nostri hanno particolare valore. Quindi è questa l'impostazione, che non credo sia soltanto economica, ma anche sportiva perchè penso sia necessario fare così. Se riusciamo a farlo mettendoci anche in condizione di non avere grossi sacrifici economici nell'insieme e arrivare puntuali al momento del fair play finanziario, questo sarebbe una bellissima cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA