in evidenza

Motta: “Benitez resta grande tecnico, Gasp mi ha cambiato. E’ grazie a lui se…”

Thiago Motta, nel ripercorrere la sua esperienza nerazzurra, ha parlato anche di Rafa Benitez e Gian Piero Gasperini, due tecnici passati come meteore alla Pinetina: “Benitez resta un grande allenatore, lo ha dimostrato al Valencia e al...

Daniele Mari

Thiago Motta, nel ripercorrere la sua esperienza nerazzurra, ha parlato anche di Rafa Benitez e Gian Piero Gasperini, due tecnici passati come meteore alla Pinetina: "Benitez resta un grande allenatore, lo ha dimostrato al Valencia e al Liverpool" - ha detto Motta a Sky, come raccolto da fcinter1908.it. "Ha fatto finali di Champions, ha vinto finali di Champions. E' arrivato all'Inter e non ha fatto bene, lui sa i motivi e lui sa quali problemi si è trovato davanti".

Parole al miele per Gasperini: "Gasperini è diverso, perchè veniva dal Genoa ma è anche lui è un grande allenatore. Ho avuto il privilegio di allenarmi con lui un anno e mi ha insegnato tantissimo. Mi ha anche cambiato e mi ha fatto capire che potevo segnare più gol, è grazie a lui che sono migliorato in questo. E' venuto all'Inter e anche lui non è andato per niente bene. Ma anche in questo caso lui sa i motivi e non sta a me dirli".