Il neo centrocampista del Psg, Thiago Motta,dopo le visite mediche di rito è stato presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi direttamente dal Parco dei Principi. Insieme a lui il club francese ha ingaggiato anche l'ex nerazzurro Maxwell e il difensore Alex: "Sono tutti grandi giocatori che hanno fatto la Champions League e che conosco bene. Sono lieto di giocare con loro, soprattutto in un grande club come il PSG. Ci sono le intenzione di fare grandi cose ", ha esordito Thiago. "Per me era arrivato il momento di lasciare l'Inter, e di scoprire a livello professionale altre situazione. Le motivazione che ho sono enormi. Sono molto felice di scoprire il campionato francese che seguivo fin da piccolo quando Leonardo giocava per il PSG ".
in evidenza
Motta: “Guadagnerò meno che all’Inter. Ho grandi motivazioni e Leo…”
Il neo centrocampista del Psg, Thiago Motta,dopo le visite mediche di rito è stato presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi direttamente dal Parco dei Principi. Insieme a lui il club francese ha ingaggiato anche l’ex nerazzurro Maxwell...
"Il trasferimento è stata una sorpresa per tutti noi, avvenuta grazie a Leonardo. Non pensavamo che questo fosse possibile, ma c'era tanta voglia di concludere. Guadagnerò meno qui rispetto all'Inter e questo è un forte segnale".
Tutta la dirigenza ha spinto per farlo arrivare: "Leonardo e gli altri dirigenti mi hanno mostrato la loro stima. Si fidano di me e questo è molto importante. Siamo primi in campionato e ho l'opportunità di vincere qualcosa con loro ", ha concluso Thiago Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA