in evidenza

Mou: “Addio al Real? Ve lo sognate. Chiedo scusa ai nostri tifosi, solo a loro…”

Qualcuno si è inventato, a quanto pare di sana pianta, che José Mourinho stava per dire addio al Real Madrid. Niente di più falso e José ha deciso di mettere subito le cose in chiaro con un comunicato diffuso sul sito ufficiale della società....

Eva A. Provenzano

Qualcuno si è inventato, a quanto pare di sana pianta, che José Mourinho stava per dire addio al Real Madrid. Niente di più falso e José ha deciso di mettere subito le cose in chiaro con un comunicato diffuso sul sito ufficiale della società. Ecco le sue parole: 

"Solo chi mi conosce può sognare, inventare o credo che si possa lasciare ora il Real Madrid ... Penso che molte persone sono rimaste colpite dalla qualità del calcio mostrato dal Real Madrid in questa stagione e sarebbe una notizia sorprendente se io lasciassi il club ora. Impossibile! Ho un grande presidente, con una grande intelligenza e condivido con lui anche una grande amicizia. E ho anche un direttore generale che lavora  ventiquattro ore al giorno per il club. La mia motivazione è enorme e il mio 'madridismo' è molto più grande di quello di alcuni 'pseudomadridistas' ... Non me ne vado, sicuro. Sicurissimo. Vorrei scusarmi con il Real Madrid, e sottolineo solo con il Real Madrid, per il mio atteggiamento nell'ultima partita. Alcuni sono più abituati del sottoscritto all'ipocrisia nel calcio, si nascondono la faccia, con la bocca chiusa e nella parte più profonda dei tunnel. Io non sono mai stato un'ipocrita e non imparerò mai ad esserlo. Abbracci a tutti, ci vediamo al Bernabeu".