in evidenza

Mou all’attacco: “Col Barca alleno i miei a giocare in dieci”. E con i giornalisti…

E’ un Josè Mourinho infuriato quello che commenta il pareggio contro il Barcellona, nonostante l’impresa dei blancos che hanno pareggiato in 10 contro 11: “Sono davvero stanco di giocare 11 contro 10 contro il Barcellona. Prima...

Daniele Mari

E' un Josè Mourinho infuriato quello che commenta il pareggio contro il Barcellona, nonostante l'impresa dei blancos che hanno pareggiato in 10 contro 11: "Sono davvero stanco di giocare 11 contro 10 contro il Barcellona. Prima o poi spero di poter vedere la situazione opposta. Alves doveva essere espulso.Non capisco questa diversità di giudizio".

"Abbiamo giocato bene in 10? Eravamo preparati a farlo, e con un pubblico meraviglioso abbiamo anche rischiato di vincere. E' stata una grande impresa contro i più forti del mondo. Nel primo tempo poche occasioni da gol e poi, come spesso accade, abbiamo dovuto giocare in dieci ed era una missione quasi impossibile".

Ora l'appuntamento è per la finale di coppa del Re: "In undici contro undici il Real se la gioca con il Barca, anche se ancora una volta ci dovremo allenare per giocare in dieci", ha detto un sarcastico Mou, che ha rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti che sabato hanno abbandonato la sala stampa quando lui ha deciso di far parlare il suo secondo Karanka.