in evidenza

Mou gonfia il petto: “In un altro campionato vinceremmo a mani basse”

Lo pensano tutti, lui lo dice apertamente. Il Real Madrid dominerebbe qualsiasi campionato d’Europa, tranne (sfortunatamente per la Casa Blanca) quello in cui gioca, che guarda caso è lo stesso in cui gioca forse la squadra più forte di...

Daniele Mari

Lo pensano tutti, lui lo dice apertamente. Il Real Madrid dominerebbe qualsiasi campionato d'Europa, tranne (sfortunatamente per la Casa Blanca) quello in cui gioca, che guarda caso è lo stesso in cui gioca forse la squadra più forte di sempre, il Barcellona di Guardiola.

Mourinho, facendo il bilancio di questo 2011 al Real, ci tiene a precisarlo: "Non può essere fallimentare un anno in cui vinci la coppa del Re, arrivi alle semifinali di Champions, sei primo in campionato e sei stato la miglior squadra dei gironi di Champions. Se questo Real giocasse in un altro campionato, lo vincerebbe a mani basse, facilmente. Bisogna dare merito al Real per quello che sta facendo, sta tenendo testa al Barcellona, siamo davanti e siamo riusciti a vincere la coppa del Re contro di loro".