Le feste pasquali sono state riempite dalle dichiarazioni di Guardiola, convinto che la semifinale sarebbe stata arbitrata da un portoghese. Il Uefa lo ha accontentato e gli ha mandato un tedesco, estimatore dichiarato di Leo Messi.
in evidenza
Mou replica a Pep: “Dobbiamo ancora giocare e già si lamenta?”. Poi cita Einstein…
Le feste pasquali sono state riempite dalle dichiarazioni di Guardiola, convinto che la semifinale sarebbe stata arbitrata da un portoghese. Il Uefa lo ha accontentato e gli ha mandato un tedesco, estimatore dichiarato di Leo Messi. Oggi è...
Oggi è toccato a Mourinho parlare in conferenza stampa e la risposta alla polemica di Pep non si è fatta attendere: "Non avevo mai sentito un allenatore criticare la scelta di un arbitro prima ancora che abbia inizio la partita. Io non credo -sostiene il tecnico di Setubal - che in questa gara ci sia una squadra favorita e non ho nessuna pozione magica, solo tanto lavoro. Per noi non è un'ossessione, ma speriamo di arrivare fino in fondo".
CITAZIONI - Mou ha spiazzato tutti citando una frase di Albert Einstein: "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà". Non sono parole mie - ha spiegato ai giornalisti - ma di un certo Albert. Non era uno stupido: voleva dire che con la volontà si può fare tutto".
Con quella Josè ha sempre inseguito l'impossibile e a volte è pure riuscito a prenderlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA