L'ironia di 'nonno' Mourinho. Il tecnico del Chelsea in conferenza stampa per presentare la partita contro il City di Pellegrini ha avuto modo di rispondere anche ad una domanda con la quale gli si chiedeva cosa pensa dell'idea del Milan di affidare nella mani di un tutor Mario Balotelli. E l'allenatore - come riporta La Gazzetta dello Sport sul suo sito - che lo ha avuto in custodia ai tempi dell'Inter ha detto: "Il tutor di Balotelli si divertirà molto. Non so perché è stata presa questa decisione, ma di sicuro chi dovrà occuparsi di lui si divertirà un sacco. E' un ragazzo fantastico, pazzo e scatenato. Con lui non ti annoi mai".
in evidenza
Mourinho: “Balotelli è un pazzo scatenato. Il suo tutor si divertirà …”
L’ironia di ‘nonno’ Mourinho. Il tecnico del Chelsea in conferenza stampa per presentare la partita contro il City di Pellegrini ha avuto modo di rispondere anche ad una domanda con la quale gli si chiedeva cosa pensa...
In Inghilterra ha fatto molto sorridere nei giorni scorsi la definizione che Balo ha dato di Mou: "Un nonno per me e Arnautovic, ci rimproverava, ma sapeva che senza di noi era una noia mortale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA