in evidenza

Nebuloni: “Sosta importante per recuperare gli infortunati: ecco la situazione”

Massimiliano Nebuloni, inviato ad Appiano di SkySport, ha parlato della situazione dell’Inter in queste due settimane: “Due settimane per ritrovare l’Inter. Da sabato 19, nella partita contro il Cagliari, Ranieri si aspetta un...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni, inviato ad Appiano di SkySport, ha parlato della situazione dell'Inter in queste due settimane: "Due settimane per ritrovare l'Inter. Da sabato 19, nella partita contro il Cagliari, Ranieri si aspetta un cambio di rotta, soprattutto in campionato, dopo gli stenti delle prime giornate, poiché in Champions la qualificazione agli ottavi è davvero a un passo".

"L'Inter avrà a disposizione sette giornate per risalire, compresi i recuperi con Genoa e Lecce, sette partite per poter dare alla classifica una fisionomia più consona alle proprie ambizioni. In base a dove si arriverà - ha continuato il giornalista - la società deciderà quanto spendere sul mercato di gennaio. Questa sosta permetterà di recuperare alcuni uomini, soprattutto a centrocampo, dove servono forze fresche. Sicuramente recupereranno comunque Nagatomo e Poli, forse Julio Cesar. Per Maicon e Forlan ci vorrà ancora un po' di pazienza".