in evidenza

Nerbini :” Il primavera nerazzurro Benedetti ha fermato Castaignos”

Oggi a Viterbo per assistere alla partita tra la nazionale Italiana Under 19 ed i pari età dell’Olanda c’era anche il noto procuratore Valentino Nerbini. L’avvocato fiorentino, agente dell’ex attaccante nerazzurro Obinna,...

Francesco Parrone

Oggi a Viterbo per assistere alla partita tra la nazionale Italiana Under 19 ed i pari età dell'Olanda c'era anche il noto procuratore Valentino Nerbini. L'avvocato fiorentino, agente dell'ex attaccante nerazzurro Obinna, ha speso belle parole per Castaignos e sopratturro per Simone Benedetti difensore della primavera nerazzurra:

"L´Olanda storicamente propone sempre Under 20 molto forti. Oggi però a parte Castaignos, centravanti forte fisicamente acquistato già dall´Inter, si è visto poco. Il suo futuro compagno Benedetti, difensore dell´Inter Primavera, lo ha annullato bene. L´Olanda però ha colpito due traverse".

Sulla prestazione della nazionale azzurra Nerbini aggiunge: "Si è vista un´ottima Italia e questo è incoraggiante, se si pensa che a questo livello gli azzurri non hanno una grande tradizione. Viviani della Roma è stato il migliore in campo. Dei nostri undici però solo El Shaarawi gioca in prima squadra, nel Padova. Se in serie B venisse aggregata una Nazionale sarebbe una cosa positiva. Sarebbe una novità importante, un modo per far fare esperienza ai giocatori"