Oggi, in attesa di imbarcarsi per l’Indonesia, il presidente Thohir salirà alla Pinetina per salutare e caricare la squadra in vista della trasferta di Torino.
in evidenza
Oggi Thohir alla Pinetina. Mazzarri prova Botta ma a Torino si partirà con…
Oggi, in attesa di imbarcarsi per l’Indonesia, il presidente Thohir salirà alla Pinetina per salutare e caricare la squadra in vista della trasferta di Torino. Per preparare la gara, ieri Mazzarri ha fatto disputare una partitella di 40’ in...
Per preparare la gara, ieri Mazzarri ha fatto disputare una partitella di 40’ in cui sono state provate delle soluzioni tattiche. Per Torino, si va verso un 3-5-1-1 e l’esclusione di Milito. Nel primo tempo, quello parso più attendibile, Palacio si è mosso da punta unica, con Alvarez alle sue spalle, Kuzmanovic davanti alla difesa, Kovacic e Taider ai suoi fianchi. Vero che nella seconda frazione è stato provato anche Botta al fianco di Alvarez (con Kovacic tra le riserve), ma l’ex Tigre non ha ancora 90’ nelle gambe e iniziare con lui significherebbe restare con due sostituzioni.
Mazzarri, intervenuto negli studi di Sky non parte battuto: “Dobbiamo andare lì con spirito combattivo sapendo che quando siamo stati equilibrati, intensi e cattivi abbiamo fatto bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA