in evidenza

Olè: “Ocampos resta in Argentina fino a Giugno”

Dalle pagine del quotidiano argentino Olè arrivano le ultime indiscrezioni sul mercato in uscita del River Plate che, dopo essersi assicurata il ritorno in sudamerica di Trezeguet, cerca di trattenere le sue stelle per assicurarsi un rapido...

Alessandro De Felice

Dalle pagine del quotidiano argentino Olè arrivano le ultime indiscrezioni sul mercato in uscita del River Plate che, dopo essersi assicurata il ritorno in sudamerica di Trezeguet, cerca di trattenere le sue stelle per assicurarsi un rapido ritorno in Primera Division.

Tra i nomi dei giocatori più ambiti dai vari campionati Europei svetta quello di Ocampos, giovanissimo talento seguito da molti grandi club tra cui l'Inter. Nei passati mesi la dirigenza di via Vittorio Emanuele aveva tentato di strappare il ragazzo al club argentino, ottenendo da Buenos Aires un secco no come risposta: fino a Giugno il ragazzo rimane un giocatore del River.

Non resta che mettersi l'animo in pace ed aspettare la conclusione del campionato argentino, quando, sia in caso di promozione che in caso di permanenza in Segunda Division, il River sarà pronto a trattare il suo gioiello e, proprio come fatto con Erik Lamela permettergli il grade salto nel calcio del Vecchio Continente.