Patrick Olsen, protagonista di una chat con i tifosi danesi per TV2, ha parlato del suo futuro all'Inter ma non solo: "Non ho un idolo in particolare ma se dovessi scegliere un giocatore direi Cristiano Ronaldo: lui è veramente completo", ha esordito Olsen, come raccolto da Fcinter1908.it
in evidenza
Olsen: “Kovacic incredibile, Zanetti umile. Su Mazzarri e prestito…”
Patrick Olsen, protagonista di una chat con i tifosi danesi per TV2, ha parlato del suo futuro all’Inter ma non solo: “Non ho un idolo in particolare ma se dovessi scegliere un giocatore direi Cristiano Ronaldo: lui è veramente...
ZANETTI - "Che cosa posso dire di Zanetti? Ci sarebbero tante cose da dire, lui è un simbolo del club. Ma è anche un ragazzo con i piedi per terra e si rapporta tanto con noi giovani".
KOVACIC - "E' incredibile giocare e allenarsi con un talento del genere. E' capace veramente di cose incredibili. E impariamo l'uno dall'altro: lui ha delle caratteristiche, io altre"
PIRLO - "Se dovessi scegliere un giocatore a cui somiglio direi Andrea Pirlo. Ma mi piace di più essere considerato Patrick Olsen"
BRONDBY - "Non direi che mi manca il Brondby, mi sono adattato alla grande all'inter"
PASSAGGIO IN PRIMA SQUADRA - "Spero il prima possibile ma è ovvio che le cose sono un po' cambiate con l'arrivo di un nuovo allenatore. Spero di convincerlo a tenermi in prima squadra"
ADDIO ALLA DANIMARCA - "Credo sia stata la scelta giusta. Ho sviluppato un modo di giocare diverso a quello che avrei sviluppato restando in Danimarca. Mi ha fatto crescere andare subito all'estero"
PRESTITO - "Se non ci sono possibilità di giocare all'Inter, sarebbe per me più facile andare a giocare in un club più piccolo. Potrei giocare di più e crescere di più rispetto ad un anno in panchina all'Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA