Chiariamo subito: è un problema che non esiste, nel senso che, la sconfitta di ieri sera contro la Lazio ha di fatto escluso l'Inter dalle coppe europee. Le ultime due gare di campionato quindi servirano solo per le statistiche, in quanto i nerazzurri non hanno più nessun obiettivo da raggiungere.
in evidenza
Ora il dilemma: chi gioca a Marassi?
Chiariamo subito: è un problema che non esiste, nel senso che, la sconfitta di ieri sera contro la Lazio ha di fatto escluso l’Inter dalle coppe europee. Le ultime due gare di campionato quindi servirano solo per le statistiche, in quanto i...
Per salvare almeno la faccia, Stramaccioni cercherà di mettere comuque in campo un'Inter che onori tutti gli impegni e la prima partita, quella di Marassi, ha tutta l'aria di essere un ostacolo difficilissimo per i nerazzurri. Il Genoa, infatti, con un successo raggiungerebbe la matematica certezza della salvezza. L'Inter scenderà in campo in formazione ampiamante rimaneggiata e il tecnico nerazzurro dovrà inverntarsi qualcosa per schierare qualcuno in difesa. Le premesse in vista di Genoa-Inter di domenica sono pessime viste le squalifiche di Juan Jesus e Pereira e gli infortuni di Jonathan e Ranocchia. Con Samuel e Zanetti fuori, Chivu ancora non al meglio e Nagatomo che verrà testato oggi con Cassano, viene da chiedersi chi giocherà in difesa a Marassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA