L'ex nerazzurro Lele Oriali, da Serie A Live in onda su Premium Calcio, ha parlato della possibilità di vedere la prossima stagione, Ezequiel Lavezzi lontano da Napoli: "Le offerte per Lavezzi ci sono, ma chi lo vuole veramente sa quello che deve fare. C'è una clausola di 31mln, non pochi, ma è un giocatoe importante quindi chi lo vuole veramente si presenti con i soldi. Tuttavia dipende sempre dalla volontà del giocatore, quindi non è detto che voglia andar via. In realtà su di lui non ci sono tantissime squadre, direi molto poche che sono disposte a comprarlo. A Moratti è sempre piaciuto, però la clausola per le società italiane è troppo alta, quindi ci sono 3-4 società all'estero che possono pagare una somma così ingente. Di conseguenza, ripeto, bisognerà capire la volontà del giocatore a fine campionato, sperando ovviamente per il Napoli che si riesca a trovare una via d'incontro, perchè tra le altre cose, se accontenti Lavezzi aumentandogli lo stipendio, poi ci saranno altri giocatori che busseranno alla porta per l'aumento..."
in evidenza
Oriali: “Chi vuole Lavezzi dovrà pagare. Pandev? E’ in grande forma, sembra…”
L’ex nerazzurro Lele Oriali, da Serie A Live in onda su Premium Calcio, ha parlato della possibilità di vedere la prossima stagione, Ezequiel Lavezzi lontano da Napoli: “Le offerte per Lavezzi ci sono, ma chi lo vuole veramente sa...
Chiosa su Goran Pandev altro attaccante in forza alla squadra di Mazzarri, ma in prestito dall' Inter, che in questa stagione sembra aver trovato la condizione fisica dei tempi della Lazio: "Pandev sembra quello di quando giocava alla Lazio. Anche se all'Inter poi è entrato e ha fatto la sua parte, disputando anche la finale di Champions League - ha dichiarato Oriali -. Ora lo vedo proprio sereno e tranquillo, è ritornato sui suoi massimi livelli, e di conseguenza per Mazzarri, in questo momento far giocare Pandev o Lavezzi credo sia la stessa cosa. Quindi è giusto che sfrutti le ottime condizioni fisiche del macedone, in un momento così delicato della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA