"Prima di dare per morto il gruppo storico dell'Inter aspetterei. Questa è stata una stagione sfortunata e ci può stare. Basta che sia l'unica", è questo il pensiero, in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di Gianluca Pagliuca, ex estremo difensore nerazzurro. "Alcune stagioni fa - continua - il Milan è stato etichettato per finito quando ancora nello spogliatoio c'erano Maldini, Costacurta, Gattuso e Ambrosini. Da allora per i rossoneri sono stati in grado di vincere lo stesso grazie alla fiducia che la società aveva riposto in loro. Questo potrebbe accadere anche all'Inter".
in evidenza
Pagliuca: “Aspetterei prima di dar per morta l’Inter. Su Forlan…”
“Prima di dare per morto il gruppo storico dell’Inter aspetterei. Questa è stata una stagione sfortunata e ci può stare. Basta che sia l’unica”, è questo il pensiero, in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di...
Sono molti i giocatori che hanno deluso fra quelli a disposizione di Ranieri. Ce n'è uno che l'ha colpita in maniera particolare?"Diego Forlan. Dall'uruguaiano mi aspettavo molto di più, ma è anche vero che si è infortunato tre volte di fila e questo non gli ha permesso di rendere al meglio. Per il prossimo mercato sento già parlare di una sua possibile cessione, ma anche in questo caso consiglio all'Inter di aspettare. Forlan è un giocatore che ha grandi qualità e che in Europa può ancora dire la sua".
Le novità però non sembrano limitarsi solo al palco giocatori. Alcune voci di mercato parlano di un Pietro Lo Monaco al posto di Marco Branca."Non so dare un giudizio su questa ipotesi. Rimango fedele alle parole del presidente Moratti che pochi giorni fa ha detto di aver ancora fiducia in Branca. Detto questo Lo Monaco è un profondo conoscitore del calcio, soprattutto quello argentino, e visti i tanti giocatori sudamericani nella rosa nerazzurra potrebbe essere una scelta giusta. Io però ribadisco il mio pensiero, aspettiamo a far fuori la vecchia guardia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA