in evidenza

Palermo incubo per l’Inter: porta violata e nientre tris

L’Inter torna dalla trasferta in Sicilia con le osse rotte, ma più che altro non per il risultato, quanto per il passo indietro netto rispetto alle partite contro Sassuolo e Dnipro. Palermo si è dimostrata ancora ostile nei confronti dei...

Riccardo Fusato

L'Inter torna dalla trasferta in Sicilia con le osse rotte, ma più che altro non per il risultato, quanto per il passo indietro netto rispetto alle partite contro Sassuolo e Dnipro.

Palermo si è dimostrata ancora ostile nei confronti dei nerazzurri che non ci vincono da tre gare consecutive. In più, i rosanero hanno  violato la porta dell’Inter (imbattuta da 453’ in questa stagione) e le hanno impedito di conquistare il terzo posto in classifica fermandola sull’1-1 al termine di un match che gli uomini di Iachini hanno interpretato con coraggio. I rosanero possono ringraziare Sorrentino, autore di una parata strepitosa su colpo di testa di Osvaldo negli ultimi secondi del recupero, ma non avrebbero meritato il ko per come hanno interpretato la sfida soprattutto nella prima mezz’ora e negli ultimi 25’ quando la partita è diventata un incontro di pugilato, con le due formazioni a scambiarsi ripartenze e azioni pericolose.