in evidenza

Paolillo come Moratti: “Il Milan ha meritato. Leo? Sta facendo un ottimo lavoro…”

In pochi ad agosto si aspettavano un campionato che si decide a tre giornate dalla fine con più di due squadre in corsa per lo scudetto. Pure Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter non credeva in un finale di stagione che...

Eva A. Provenzano

In pochi ad agosto si aspettavano un campionato che si decide a tre giornate dalla fine con più di due squadre in corsa per lo scudetto. Pure Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter non credeva in un finale di stagione che definisce 'incandescente': "Il calcio italiano ha bisogno di questo spettacolo. Ed è importante che il Napoli possa giocarsi la Champions, per l'intera città è un moto di orgoglio. I tifosi napoletani sono davvero unici, hanno una grande passione che motiva la squadra, c'è da imparare da loro", dice il dirigente interista a 'Radio Crc'. 

Paolillo è d'accordo con Moratti: "Il Milan merita lo scudetto, non si può dire altro. Dovevamo essere noi più bravi a strapparglielo. Leonardo? Ha dato una certa mentalità a questa squadra - sostiene -  l'ha presa per mano in un momento difficile e l'ha aiutata a lottare fino alla fine".