in evidenza

Paolillo smentisce: “Per Bale nessuna offerta”

Moratti e i giornalisti inglesi ci avevano fatto sognare, Paolillo giustamente riporta tutti con i piedi per terra. Nella giornata di ieri il giornale inglese “The Guardian” aveva proposto l’indiscrezione di una maxi offerta da...

Alessandro De Felice

Moratti e i giornalisti inglesi ci avevano fatto sognare, Paolillo giustamente riporta tutti con i piedi per terra.

Nella giornata di ieri il giornale inglese "The Guardian" aveva proposto l'indiscrezione di una maxi offerta da parte del club nerazzurro per Gareth Bale, 40 milioni di sterline. La notizia aveva fatto drizzare le orecchie ai tifosi nerazzurri, ma ci ha pensato il dirigente interista Paolillo a smentire tutto.

sempre nella tarda serata di ieri, Paolillo intervistato da Bloomberg ha negato qualsiasi contato con il Tottenham per Bale. A rafforzare le sue dichiarazioni dall'Inghiterra arrivano le parole di uno dei dirigenti degli Spurs che annuncia definitivo: "Il Tottenham non venderà nessuna delle sue stelle".

Il tifoso torna con i piedi per terra, anche se i nomi che circolano nell'orbita Inter per il mercato estivo sono succosi: Kakà, Sanchez, Bale... sognare è lecito e non costa niente.