Ranocchia ha salutato i suoi compagni alla Pinetina e insieme a lui sono rimasti a casa Jonathan ed Alvarez, il primo perché squalificato (somma di ammonizioni), gli altri due per infortunio. E allora Mazzarri, molto probabilmente, come dice Sky, farà solo un cambio nella formazione che scenderà domani pomeriggio in campo al Tardini.
in evidenza
Parma-Inter, la probabile: conferma Kovacic, torna Campagnaro
Ranocchia ha salutato i suoi compagni alla Pinetina e insieme a lui sono rimasti a casa Jonathan ed Alvarez, il primo perché squalificato (somma di ammonizioni), gli altri due per infortunio. E allora Mazzarri, molto probabilmente, come dice Sky,...
Al posto del centrale italiano ci sarà Campagnaro che giocherà a destra. In mezzo alla difesa a tre ci sarà Samuel e a sinistra Rolando (pure Juan Jesus è indisponibile per infortunio). Wally e il portoghese sono entrambi diffidati e dovranno fare attenzione perché settimana prossima al Meazza arriverà il Napoli.
A centrocampo, a destra, al posto di Jonathan ci sarà D'Ambrosio. Il suo "simpaticissimo" (come lo ha definito lui) compagno Nagatomo sarà a sinistra. Hernanes e Cambiasso saranno in mezzo come Kovacic (Guarin sembra ancora destinato alla panchina) che ha giocato contro la Sampdoria e ha dimostrato che se troverà continuità potrà essere utile in questo finale di gara e nel futuro nerazzurro. In avanti ancora la coppia Palacio-Icardi che a Marassi hanno dimostrato come il loro feeling stia migliorando. Questa quindi la squadra che potrebbe partire dall'inizio:
Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; D'Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA