in evidenza

Parma-Inter, la probabile: conferma Kovacic, torna Campagnaro

Ranocchia ha salutato i suoi compagni alla Pinetina e insieme a lui sono rimasti a casa Jonathan ed Alvarez, il primo perché squalificato (somma di ammonizioni), gli altri due per infortunio. E allora Mazzarri, molto probabilmente, come dice Sky,...

Eva A. Provenzano

Ranocchia ha salutato i suoi compagni alla Pinetina e insieme a lui sono rimasti a casa Jonathan ed Alvarez, il primo perché squalificato (somma di ammonizioni), gli altri due per infortunio. E allora Mazzarri, molto probabilmente, come dice Sky, farà solo un cambio nella formazione che scenderà domani pomeriggio in campo al Tardini.

Al posto del centrale italiano ci sarà Campagnaro che giocherà a destra. In mezzo alla difesa a tre ci sarà Samuel e a sinistra Rolando (pure Juan Jesus è indisponibile per infortunio). Wally e il portoghese sono entrambi diffidati e dovranno fare attenzione perché settimana prossima al Meazza arriverà il Napoli.

A centrocampo, a destra, al posto di Jonathan ci sarà D'Ambrosio. Il suo "simpaticissimo" (come lo ha definito lui) compagno Nagatomo sarà a sinistra. Hernanes e Cambiasso saranno in mezzo come Kovacic (Guarin sembra ancora destinato alla panchina) che ha giocato contro la Sampdoria e ha dimostrato che se troverà continuità potrà essere utile in questo finale di gara e nel futuro nerazzurro. In avanti ancora la coppia Palacio-Icardi che a Marassi hanno dimostrato come il loro feeling stia migliorando. Questa quindi la squadra che potrebbe partire dall'inizio:

Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; D'Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi.