Pasquetta alla Pinetina. L'Inter, dopo la vittoria di ieri per due a zero sul Parma, domani pomeriggio, torna ad allenarsi in vista della gara con il Napoli che si giocherà a San Siro sabato 26 aprile alle 20:45.
in evidenza
Pasquetta alla Pinetina per l’Inter: sabato c’è il Napoli. In casa…
Pasquetta alla Pinetina. L’Inter, dopo la vittoria di ieri per due a zero sul Parma, domani pomeriggio, torna ad allenarsi in vista della gara con il Napoli che si giocherà a San Siro sabato 26 aprile alle 20:45. Un’altra tappa verso...
Un'altra tappa verso la qualificazione in Europa League: i nerazzurri adesso sono quinti con cinque punti in più rispetto alle dirette avversarie e sono a meno due dalla Fiorentina quarta in classifica, ma ieri Mazzarri ha voluto tenere tutti sull'attenti: "Ci aspettano gare complicatissime". Pure Handanovic gli ha dato ragione: "Non è ancora detto niente, le gare cambiano in pochi minuti, dobbiamo restare concentrati".
La sfida alla formazione di Benitez era già difficile di suo, si è complicata ancora di più dopo i due gialli incassati da Rolando e Samuel che erano diffidati e non saranno quindi a disposizione. Rientrerà Ranocchia e la scelta per il tecnico interista sarà obbligata: insieme al centrale italiano ci saranno Campagnaro e Andreolli che finora ha giocato più o meno mezz'ora in tutto il campionato. Potrebbe esserci come alternativa la difesa a quattro che però il mister ha già detto di voler studiare come soluzione per il prossimo anno.
Guarin contro i gialloblù ha trovato il gol, ha segnato appena entrato dalla panchina, quando ha sostituito un Hernanes un tantino appannato. Il colombiano potrebbe quindi candidarsi ad un posto da titolare a centrocampo. Il suo gol e quello di Rolando sono serviti a sfatare il tabù Tardini (non si vinceva a Parma dal 2008 e il risultato alla fine è stato lo stesso dell'ultima volta che il Parma era stato battuto in casa, ai tempi di Mancini e Ibra). Con il Napoli si giocherà in casa dove non arrivano i tre punti dal 9 marzo. Un altro tabù da sfatare al più presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA