in evidenza

Pastorello: “Handanovic? Tutto può succedere! Basta? Più Inter che Napoli…”

Federico Pastorello, l’agente di Samir Handanovic e di Dusan Basta (la procura di entrambi in questo momento ce l’ha sua moglie, l’avvocato Claudia Pastorello) ha parlato ai microfoni di SkySport24 e a proposito dei suoi...

Eva A. Provenzano

Federico Pastorello, l'agente di Samir Handanovic e di Dusan Basta (la procura di entrambi in questo momento ce l'ha sua moglie, l'avvocato Claudia Pastorello) ha parlato ai microfoni di SkySport24 e a proposito dei suoi assistiti ha detto: "Samir? Nell'Inter come in tutte le società italiane non c'è nessuno di incedibile. Davanti ad offerte veramente importanti tutto può succedere. Almeno per ora non abbiamo avuto nessun tipo di contatto con altre squadre. Il portiere nerazzurro mi risulta che sia molto contento dell'Inter e al momento non ci sono novità anche se è ancora presto. Quanto al Barcellona non è un segreto che Valdes non rinnoverà, ma ha ancora un anno di contratto non è detto che lasci il Barça adesso". 

L'agente ha parlato anche dell'esterno dell'Udinese che piace a Mazzarri: "Basta? Dusan sta bene a Udine, è una piazza che ti fa ottenere risultati importanti. Mi risulta che qualche contatto ci sia stato: merita una chance in un grande club. Inter o Napoli? Non credo che Zuniga lascerà il club partenopeo, tra i due club citati vedo più Inter che Napoli".