in evidenza

Paventi: “Sneijder potrebbe essere ceduto in estate. Palombo e Ranieri…”

E’ un patrimonio dell’Inter. E potrebbe essere ceduto per fare cassa. Wesley Sneijder potrebbe essere la prossima cessione nerazzurra. Lo dice anche Andrea Paventi che dallo studio di skysport24 (rispondendo alle domande dei tifosi su...

Eva A. Provenzano

E' un patrimonio dell'Inter. E potrebbe essere ceduto per fare cassa. Wesley Sneijder potrebbe essere la prossima cessione nerazzurra. Lo dice anche Andrea Paventi che dallo studio di skysport24 (rispondendo alle domande dei tifosi su Twitter) dice: "E' uno dei giocatori più importanti per il club e non è stato pagato molto il che garantirebbe un guadagno che avrebbe anche una certa incidenza sul bilancio della società. Per questo in estate potrebbe essere ceduto". 

A chi gli chiede se Palombo sia un giocatore da Inter Paventi risponde: "Il giocatore ha l'esperienza per stare in questa squadra, ma dovrà dimostrarlo in campo, dovrà dimostrare di essere importante per il centrocampo, ha voglia di fare bene e c'è da ricordare che lo volevano in tanti fino ad un anno fa, è bravo a distruggere il gioco e a rilanciare la manovra". 

Quanto a Ranieri, Paventi spiega: "Io credo che Moratti creda ancora in un progetto con Ranieri, ma quanto durerà sarà il campo a dirlo perché l'Inter non può prescindere dai risultati", spiega il giornalista.