Clamorosa notizia dall'Inghilterra. Secondo il Manchester Evening News, lo United avrebbe ingaggiato un bambino di 5 anni tal Charlie Jackson. La cosa curiosa è che il bambino prodigio non sa ancora leggere e scrive ma gioca nel Manchester United, che lo segue da quando aveva tre anni. Attualmente il ragazzino, gioca con bambini di anche tre anni più grandi.
in evidenza
Pazzesco a Manchester: ingaggiato Charlie, 5 anni!
Clamorosa notizia dall’Inghilterra. Secondo il Manchester Evening News, lo United avrebbe ingaggiato un bambino di 5 anni tal Charlie Jackson. La cosa curiosa è che il bambino prodigio non sa ancora leggere e scrive ma gioca nel Manchester...
Altra curiosità; per ora si può solo allenare perchè fino a nove anni non potrà giocare una partita. Il padre è entusiasta del figlio: "Quando gioca a calcio è come se il pallone si incollasse al suo piede. Quando gioca tutti si fermano a guardare e non credono che sia così piccolo. E' ambidestro, e per essere così piccolo è anche forte fisicamente. E' incredibile".
La cosa divertente è che il giovane prodigio, di andare ad allenarsi all'Old Trafford non gli è mai passato per l'anticamera del cervello in quanto è un accanito tifoso del City. "I suoi idoli sono Joe Hart e Mario Balotelli - racconta il papà - Si è sentito mortificato nell'andare allo United, ma abbiamo dovuto dirgli: 'Lascia che lo United ti faccia crescere, e poi quando sarai bravo davvero, potrai andare al City. Non gli facciamo pressione, ma sarebbe bello se potesse davvero giocare nel City, un giorno".
Il piccolino non può neanche prendere l'autobus da solo e quindi per il momento il derby è meglio dimenticarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA