"Oltre alla traversa, siamo stati sfortunati perchè abbiamo preso goal nei nostri momenti migliori. Eravamo stati bravi a ripartire, a pareggiare, poi il loro gol è stato una nuova doccia fredda Dispiace per i tifosi, dispiace per noi, volevamo un altro tipo di partita, volevamo vincere. Dispiace, per fortuna mercoledì abbiamo un'altra gara da giocare. Da domani ripartiremo". È la promessa di Giampaolo Pazzini che, ai microfoni di Inter Channel, analizza il match, anche un po' sfortunato, disputato contro la Juventus.
in evidenza
Pazzini a IC: “Preso goal nei momenti migliori,da domani ripartiremo. Ai tifosi dico…”
“Oltre alla traversa, siamo stati sfortunati perchè abbiamo preso goal nei nostri momenti migliori. Eravamo stati bravi a ripartire, a pareggiare, poi il loro gol è stato una nuova doccia fredda Dispiace per i tifosi, dispiace per noi,...
Il pubblico nerazzurro è sempre vicino alla squadra, nel bene e nel male, ed è a loro che Pazzini si rivolge in chiusura: "Quando succedono queste cose in partite del genere c'è ancora più dispiacere perchè stasera c'era uno stadio bellissimo, non stiamo dando molta soddisfazione a questo pubblico che ci sostiene sempre, ma speriamo di farlo presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA