Luci a San Siro. Le ha accese lui. Giampaolo Pazzini all'esordio ha mostrato la sua faccia e i suoi occhi alla Scala del Calcio con una doppietta da urlo. Arriva ai microfoni di Premium calcio a fine gara e analizza la partita contro il Palermo così:
in evidenza
Pazzini: “Basta un giorno così…Io e Milito insieme? Mi ha aiutato tanto…”
Luci a San Siro. Le ha accese lui. Giampaolo Pazzini all’esordio ha mostrato la sua faccia e i suoi occhi alla Scala del Calcio con una doppietta da urlo. Arriva ai microfoni di Premium calcio a fine gara e analizza la partita contro il...
"Una giornata super, fantastica, neanche nei migliori dei sogni potevo aspettarmi una giornata così. Mi sono portato via il pallone? Una giornata così come te la dimentichi? Nel secondo tempo mi sono divertito e questa squadra è veramente forter, mi ha fatto impressione. Devo ringrazxiare i miei compagni che mi hanno messo nella situazione giusta per segnare. Milito? Mi ha dato una grossa mano. Sia io che Diego siamo due centrali, ma ci siamo aiutati, dobbiamo migliorare, siamo sulla buona strada. Leonardo mi aveva detto che sarei partito dalla panchina, ma io ero solo dispiaciuto per il risultato del primo tempo. A me dispiace per la Samp, ma conosco il valore di quelli che sono stati fino a pochi giorni fa i miei compagni, quella non è la classifica che si meritano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA