"È stata una partita difficile, abbiamo fatto fatica perchè il Chievo si difendeva bene, era molto bene organizzato, ma è arrivata la vittoria, importantissima, perchè ci da tre punti necessari e fa crescere il nostro morale per andare avanti". Ai microfoni di Inter Channel, Giampaolo Pazzini commenta la vittoria conquistata oggi dall'Inter che la rilancia nella corsa in campionato.
in evidenza
Pazzini: “Tre punti importantissimi. Bravo Nagatomo. E sullo Schalke…”
“È stata una partita difficile, abbiamo fatto fatica perchè il Chievo si difendeva bene, era molto bene organizzato, ma è arrivata la vittoria, importantissima, perchè ci da tre punti necessari e fa crescere il nostro morale per andare...
"Non era facile ripartire dopo le due sconfitte che abbiamo subito - continua l'attaccante nerazzurro -. C'era pressione, dovevamo vincere perchè crediamo ancora ai nostri obiettivi. Abbiamo sofferto un po': il caldo, l'organizzazione del Chievo, ma oggi non era importante il tipo di prestazione, erano importanti i tre punti"
Un'occasione a inizio gara, ma Sorrentino ci arriva prima e nega il gol al Pazzo: 2Sono arrabbiato perchè non ho realizzato quel gol, di solito avrei fatto meglio ma va bene comunque. Ci hanno pensato Esteban e Maicon e va bene comunque..". E a proposito di Nagatomo: "Siamo contenti, anche oggi ha dimostrato quello di cui è capacae, speriamo possa continuare così".
Infine, si parla di Champions League. Mercoledì sera, Pazzini non sarà in campo contro lo Schalke 04: "Mi pesa molto non essere accanto a loro per dare il mio aiuto, ma ho fiducia nei miei compagni e in quello che potranno fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA