Fulvio Pea, ex tecnico della Primavera nerazzurra, intervistato da Radiocalciomercato ha commentato la situazione dell'Inter e ha tessuto le lodi di Josè Mourinho: "Dopo-Ranieri? Difficile trovare l'uomo giusto per l'Inter, visti gli ultimi anni. Oggi è molto difficile allenare i nerazzurri, perché è arrivato il momento del cambio generazionale. Credo che sia già stato iniziato il processo, ma i giovani presi finora non sono riusciti a scalzare il gruppo storico, composto comunque da persone dalla professionalità elevata, da Cambiasso a Zanetti"
in evidenza
Pea: “Mou genio. L’Inter? il problema è che i giovani…”
Fulvio Pea, ex tecnico della Primavera nerazzurra, intervistato da Radiocalciomercato ha commentato la situazione dell’Inter e ha tessuto le lodi di Josè Mourinho: “Dopo-Ranieri? Difficile trovare l’uomo giusto per...
"Mourinho? "E' un allenatore di qualità superiori. Riuscire a guadagnarsi un vantaggio così elevato nel campionato dove gioca il Barcellona, la squadra più forte del mondo, testimonia quanto sia preparato. Ho avuto la fortuna di poterlo 'spiare', ai tempi della Primavera dell'Inter: seguivo i suoi allenamenti, ma faticavo ad apprendere, perché le sue doti naturali sono impossibili da acquisire. E' un talento, un genio. Il suo è un calcio semplice: ha fatto capire a tanti campioni che è un gioco di squadra, e che per vincere devono giocare assieme. Ha cambiato molti talenti, trasformandoli in un gruppo ogni giorno che passava".
© RIPRODUZIONE RISERVATA