in evidenza

Pedullà : “Forlan vuole solo l’Inter. E non esclude Tevez…”

Secondo Alfredo Pedullà, direttore di datasport, Diego Forlan rifiuterà tutte le altre proposte perché vuole solo ed esclusivamente l’Inter: “Solo Inter. Diego Forlan se l’è messo in testa da diversi giorni. Ha resistito a...

Daniele Mari

Secondo Alfredo Pedullà, direttore di datasport, Diego Forlan rifiuterà tutte le altre proposte perché vuole solo ed esclusivamente l'Inter:

"Solo Inter. Diego Forlan se l’è messo in testa da diversi giorni. Ha resistito a qualsiasi altro tipo di proposta: ci hanno pensato sia il Galatasaray che il Psg, entrambi alla ricerca di un attaccante di valore. Ma non a caso il procuratore di Forlan ha parcheggiato a Milano già negli ultimi giorni della scorsa settimana, aspettava l’evolversi della trattativa per Eto’o e quindi un fischio a parte dei nerazzurri.

Il fischio sta per arrivare. La valutazione di Forlan è abbondantemente alla portata: stiamo parlando di una cifra dai sei agli otto milioni di euro. Da oggi la trattativa può entrare nel vivo, l’arrivo di Forlan non chiuderebbe le porte a Tevez (principale obiettivo) anche se quello resta un affare più complicato."