Secondo Alfredo Pedullà, direttore di datasport, Diego Forlan rifiuterà tutte le altre proposte perché vuole solo ed esclusivamente l'Inter:
in evidenza
Pedullà : “Forlan vuole solo l’Inter. E non esclude Tevez…”
Secondo Alfredo Pedullà, direttore di datasport, Diego Forlan rifiuterà tutte le altre proposte perché vuole solo ed esclusivamente l’Inter: “Solo Inter. Diego Forlan se l’è messo in testa da diversi giorni. Ha resistito a...
"Solo Inter. Diego Forlan se l’è messo in testa da diversi giorni. Ha resistito a qualsiasi altro tipo di proposta: ci hanno pensato sia il Galatasaray che il Psg, entrambi alla ricerca di un attaccante di valore. Ma non a caso il procuratore di Forlan ha parcheggiato a Milano già negli ultimi giorni della scorsa settimana, aspettava l’evolversi della trattativa per Eto’o e quindi un fischio a parte dei nerazzurri.
Il fischio sta per arrivare. La valutazione di Forlan è abbondantemente alla portata: stiamo parlando di una cifra dai sei agli otto milioni di euro. Da oggi la trattativa può entrare nel vivo, l’arrivo di Forlan non chiuderebbe le porte a Tevez (principale obiettivo) anche se quello resta un affare più complicato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA