in evidenza

Pedullà : “Le parole di Moratti sono un campanello d’allarme per Rafa”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato ed editorialista, dal suo spazio su datasport.it, commenta il derby di ieri sera. “Rafa Benitez continua a parlare di mercato. Si è presentato rosso paonazzo in sala stampa dopo il derby, se avesse...

Alessandro De Felice

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato ed editorialista, dal suo spazio su datasport.it, commenta il derby di ieri sera.

"Rafa Benitez continua a parlare di mercato. Si è presentato rosso paonazzo in sala stampa dopo il derby, se avesse potuto si sarebbe dileguato. Ha dovuto rispondere alle domande, si è sottoposto a un processo inevitabile, non ha saputo come comportarsi quando gli hanno detto – papale papale – che l’Inter gioca male e che peggio di così non si può. Le poche parole di Moratti all’uscita da San Siro sono state un ulteriore campanello d’allarme per Rafa, non più tanto sicuro di restare al timone dell’Inter. Gli appelli sono quasi finiti, i sei punti di ritardo dal Milan e l’assenza di gioco (come segnala Moratti) rendono fondamentale la prossima partita in casa del Chievo. Un’altra sconfitta, oppure l’ennesima prestazione deludente, potrebbe essere fatale. Luciano Spalletti, fresco zar di Russia, è più di un’idea".