in evidenza

Pedullà : “Moratti difende Benitez perchè l’ha snobbato sul mercato”

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, dal suo editoriale su datasport.it, esprime il suo pensiero sul Presidente Moratti. “Massimo Moratti è arrabbiato, la sconfitta nel derby gli ha fatto toccare il punto più...

Alessandro De Felice

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, dal suo editoriale su datasport.it, esprime il suo pensiero sul Presidente Moratti.

"Massimo Moratti è arrabbiato, la sconfitta nel derby gli ha fatto toccare il punto più basso degli umori. Per verificare basterebbe rileggere le dichiarazioni rilasciate a caldo domenica sera. E così Rafa Benitez non si tocca, Rafa Benitez ha l’organico per risalire, Rafa Benitez è il nostro presente e il nostro futuro. Queste, più o meno, le considerazioni del presidente dell’Inter. Per quanto riguarda il futuro, beh, aspettiamo un risveglio, altrimenti qualsiasi ribaltone può essere dietro l’angolo. Malgrado le smentite. Moratti parla così perché ha lo scrupolo di chi – per la prima volta – non ha tutelato un allenatore fresco di nomina. Neanche un acquisto, Coutinho lo aveva ingaggiato in tempi non sospetti. Ma gli scrupoli di oggi potrebbero lasciare spazio alle necessità di domani, soprattutto se Benitez non svegliasse l’Inter e il rendimento continuasse ad essere così basso".