in evidenza

Per Drogba ancora Chelsea: “Sto bene, giocherò qui anche la prossima stagione”

Niente da fare per un possibile approdo di Didier Drogba all’ Inter. Almeno questo sembra, da quanto affiora dalle ultime dichiarazioni dell’ivoriano al tabloid britannico The Guardian. Solo ieri infatti, si parlava di un probabile...

Francesco Parrone

Niente da fare per un possibile approdo di Didier Drogba all' Inter. Almeno questo sembra, da quanto affiora dalle ultime dichiarazioni dell'ivoriano al tabloid britannico The Guardian. Solo ieri infatti, si parlava di un probabile interessamente dei nerazzurri per il bomber dei Blues, ma oggi arrivano queste dichiarazioni a smontare il tutto:"Ho parlato del rinnovo con il Chelsea e tutti sanno che sto bene qui in questo club. Sicuramente giocherò ancora con questa maglia nella prossima stagione", dichiara Drogba che continua:"Tempo fa, dissi che sarei rimasto sino al termine del contratto, e infatti sono  ancora qui. Ho intenzione di dare il massimo per questa squadra, come ho sempre fatto in questi anni. Otto stagioni allo Stamford Bridge, significherebbero molto per qualsiasi giocatore".

L'arrivo a gennaio di Torres e quello di Lukaku non spaventano l'ex Marsiglia, abituato alla concorrenza: "L'alleatore saprà cosa fare, è una situazione che ho vissuto in tutti i miei anni ai Blues , è stato così con con tutti quelli che hanno giocato al Chelsea. A 33 anni, sono il più vecchio e non sono preoccupato anche se questo può sembrare strano. La competizione fa sempre bene, non sarà un problema giocare con o senza Torres. La cosa più importante è vincere con la squadra".