L'Inter continua a monitorare diversi giocatori in vista della campagna acquisti estiva. Secondo la Gazzetta dello Sport, un'osservatore nerazzurro era presente a Palermo, domenica scorsa, per visionare Kone. Da tempo i nerazzurri stanno seguendo il giocatore che è in comproprietà fra Bologna e Brescia. Il problema è: come trattarlo? Corioni, presidente del Brescia, sarebbe disposto a cedere la propria metà per un giocatore che oggi vale circa 7 8 milioni. L'Inter, ci sta pensando e potrebbe valutare l'ipotesi di acquistarlo oppure rilevare una delle due comproprietà. Se si optasse di prendere la metà bresciana, Bologna e Inter potrebbero risolvere la compartecipazione di René Krhin a favore di Pioli.
in evidenza
Per il futuro piace Kone. In estate…
L’Inter continua a monitorare diversi giocatori in vista della campagna acquisti estiva. Secondo la Gazzetta dello Sport, un’osservatore nerazzurro era presente a Palermo, domenica scorsa, per visionare Kone. Da tempo i nerazzurri...
Nel frattempo, l'Inter starebbe programmando per l'estate, una torunee negli Stati Uniti, il d.g. Fassone è proprio in questi giorni sul luogo per definire il tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA