in evidenza

Poli: “Devo stare attento dopo l’infortunio, ma voglio stare bene per l’Inter…”

Non sarà in campo contro il Cesena. Ranieri probabilmente ha deciso di farlo riposare dopo averlo utilizzato martedì a Genova. L’allenatore nerazzurro anche nei giorni scorsi ha ribadito che gli infortunati vanno gestiti. Andrea Poli ha...

Eva A. Provenzano

Non sarà in campo contro il Cesena. Ranieri probabilmente ha deciso di farlo riposare dopo averlo utilizzato martedì a Genova. L'allenatore nerazzurro anche nei giorni scorsi ha ribadito che gli infortunati vanno gestiti. Andrea Poli ha parlato ai microfoni di InterChannel e ha detto: "Esordio contro il Genoa? Io non sono abituato a parlare di me, ma avevo tanta voglia di ricominciare a calcare il campo, spero si sia visto. Quello che conta in ogni caso è sempre il risultato che riesce ad ottenere la squadra. Voglio stare bene perché per me indossare questa maglia è un'occasione stupenda. Devo anche stare attento perché era da tanto che non giocavo". 

Tra poco l' Inter scenderà in campo contro il Cesena: "E' una squadra che sa ripartire benissimo, questa è una delle sue caratteristiche - spiega il centrocampista interista - ma noi abbiamo voglia di fare bene anche per andare ad affrontare al meglio la partita di mercoledì che sarà l'ultima dell'anno".