Il successo sulla Slovenia non fa dimenticare al ct Cesare Prandelli il 'caso' Balotelli. "La rissa? Mi fido del suo agente che dice che sono tutte cose non vere, ma io non ho la bacchetta magica e non so se sarò capace cambiare le cose, tanti altri allenatori non ci sono riusciti. Mario è un grande talento, ma deve essere più continuo", dice l'allenatore della Nazionale Azzurra che non ha richiamato l'ex interista per aggregarsi ai suoi compagni.
in evidenza
Prandelli: “Felice di avere in squadra tre interisti”. E su Balotelli e Thiago Motta…
Il successo sulla Slovenia non fa dimenticare al ct Cesare Prandelli il ‘caso’ Balotelli. “La rissa? Mi fido del suo agente che dice che sono tutte cose non vere, ma io non ho la bacchetta magica e non so se sarò capace cambiare...
Un nerazzurro è stato il protagonista dell'amichevole di ieri sera, Thiago Motta. Su di lui Prandelli dice: "Può giocare a centrocampo in diversi ruoli e ha classe e personalità. Gioca in Europa da tanti anni, ha doti tecniche da brasiliano e sa anche contrastare. I giocatori di esperienza internazionale sono importanti e sono felice di avere in squadra tre interisti. I giocatori oriundi? Non sono un problema e se pensate che il 60% dei bambini in Italia è di origine straniera, allora vuol dire che questo è il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA